top of page
fondo-rosso_edited.jpg

VIDEOCONSULENZE

fondo-rosso_edited.jpg

Oggi come oggi, svolgere un percorso online è un'ottima opportunità.

Nonostante l'assenza di contatto vis a vis, la terapia online permette comunque di costruire una relazione terapeutica di fiducia e solida. Dopo anni di esperienza in questo settore, posso assicurarvi che la relazione va oltre l'uso del display.

​

Vediamo insieme quali sono i vantaggi di un percorso psicologico online:

  • Si azzera la distanza: Anche se a km di distanza, se vi piace il mio approccio e il mio modo di lavorare, potete comunque iniziare un percorso insieme a me per lavorare anche a distanza, con strumenti pratici e sfruttabili ogni giorno.

  • Avere un orario flessibile: Spesso ciò che limita l'inizio del percorso è l''assenza di tempo. Nell'online questo non c'è poichè sarà possibile vederci in pausa pranzo, prima di iniziare a lavorare o appena usciti dall'ufficio.

  • Ridurre lo stress dello spostamento: Arrivate dall'altra parte della città o siete proprio fuori comune? questa è la soluzione che fa per voi.

  • Sentirsi sicuri anche nell'emergenza: il 2020 ci ha dato l'opportunità di conoscere un nuovo modo di vivere il mondo esterno e le relazioni. La paura del contagio ha portato ognuno di noi a fare i conti con i propri limiti e le proprie paure. Nonostante la distanza e le precauzioni presenti in studio, se ti senti più sicuro e vuoi ridurre la possibilità di contagio, possiamo vederci tranquillamente online. 

Desidero informazioni o una consulenza online

bottom of page